Calcola il tuo preventivo e prendi appuntamento

Inserisci tutte le informazioni riguardanti il tuo veicolo e seleziona il tuo punto vendita. Una volta convalidate queste informazioni, il tuo punto vendita ti presenterà le prestazioni personalizzate per il tuo veicolo.

Step 1: La tua vetturaModificare

Possiedi una 

Inserisci la Targa oppure il Telaio del veicolo sul quale desideri fare l\'intervento.

o o
*Informazioni obbligatorie

Puoi trovare l\'informazione della targa anche sul libretto di circolazione.

Es:AA123AA
*Informazioni obbligatorie

Puoi trovare l\'informazione della targa anche sul libretto di circolazione. 

Campo E del libretto di circolazione - 17 caratteri
*Informazioni obbligatorie

Possiedi una:

Completa le informazioni sul tuo veicolo:

*Informazioni obbligatorie

Scegli un punto vendita:

Il mio Punto Assistenza:


Se modifichi il Punto Assistenza, i prezzi possono variare.

Desideri continuare?

Step 2: i tuoi interventiModificare

Hai selezionato0 forfaits

Vedi la tua selezione

La tua selezione

Stampare

Non hai selezionato operazioni complementari, ti ricordiamo che nel quadro del piano di manutenzione del tuo veicolo, le operazioni complementari devono essere obbligatoriamente effettuate insieme a questo tagliando.

Desideri continuare?

Step 3: il tuo APPUNTAMENTOModificare


Beneficerai di uno sconto grazie all\'Orario Smart*

L\'orario e la data di restituzione del tuo veicolo ti saranno comunicati dall\'officina selezionata.

Beneficia di uno sconto grazie % all\'Orario Smart*

L\'orario selezionato non è più disponibile, ti preghiamo di sceglierne un altro tra quelli disponibili

Le fasce Orario Smart* ti danno diritto a sconti speciali

Queste informazioni sono raccolte da Citroën e sono necessarie a quest\'ultima ed alle sue filiali per la vostra richiesta di appuntamento in assistenza. Previo tuo consenso, potranno essere utilizzate per finalità di Marketing attraverso strumenti manuali ed elettronici da Citroën Italia S.p.a., Società del Gruppo PSA e sue affiliate, Partners di Citroën Italia S.p.a.

Step 4: Le tue informazioni personaliModificare

Per registrare correttamente la tua richiesta di appuntamento, è necessario validare o correggere il modulo.

*Informazioni obbligatorie
Accetto di ricevere le informazioni e le offerte commerciali da :

INFORMATIVA PRIVACY
I dati personali raccolti in questo modulo sono trattati da Groupe PSA Italia S.p.a. (di seguito “Titolare”) Tutti i campi contrassegnati con un asterisco sono richiesti obbligatoriamente allo scopo di eseguire il tuo ordine, creare e gestire il tuo account, rispondere alla tua richiesta di servizio, altrimenti potremmo non essere in grado di fornire il servizio richiesto come menzionato nelle finalità di cui sopra.

In conformità con il GDPR e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Tu hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Tuoi dati personali per i Tuoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Tua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporti al trattamento dei Tuoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all’Autorità Garante della Privacy.

È possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:
- Contattandoci al numero di telefono verde 800 804 080 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13;
- collegandosi al sito internet al sito www.Citroën.it, alla voce «Contattaci»;
- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazioni Clienti Citroën, Via Gallarate, n. 199, 20151 Milano. Per maggiori informazioni su come i Tuoi dati vengono trattati puoi fare riferimento alla Informativa Privacy cliccando su È possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:
- Contattandoci al numero di telefono verde 800 804 080 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13;
- collegandosi al sito internet al sito www.Citroën.it, alla voce «Contattaci»;
- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazioni Clienti Citroën, Via Gallarate, n. 199, 20151 Milano. Per maggiori informazioni su come i Tuoi dati vengono trattati puoi fare riferimento alla Informativa Privacy cliccando qui. http://www.Citroën.it/informazioni-legali.html

Crea il tuo profilo Citroën ID

Grazie ai dati che hai compilato oggi sul modulo, potrai creare un profilo Citroën iD e anche facilitare le prossime prese di appuntamento oppure i prossimi accessi ai siti internet della Marca Citroën

Utilizzando Citroën iD, potrai anche :

  • >Connetterti grazie ad una user ed una password unici
  • > Facilitare la tua iscrizione pre-compilando il modulo d\'iscrizione
  • > Semplificare i tuoi contatti con Citroën in totale sicurezza

Si, creo il mio profilo

Profilo Citroën iD

Il tuo profilo è stato inizializzato. Riceverai una mail per confermare la sottoscrizione.

Step 1: La tua vetturaModificare

Possiedi una 

Buongiorno

Di seguito le informazioni che riguardano il tuo veicolo. E\' possibile modificare i dati se non sono più validi (ad es. i km)

Buongiorno

Inserisci la Targa oppure il Telaio del veicolo sul quale desideri fare l\'intervento.

> Seleziona un veicolo legato al tuo profilo
o o
*Informazioni obbligatorie

Puoi trovare l\'informazione della targa anche sul libretto di circolazione.

Es:AA123AA
*Informazioni obbligatorie

Puoi trovare l\'informazione della targa anche sul libretto di circolazione. 

Campo E del libretto di circolazione - 17 caratteri
*Informazioni obbligatorie

Possiedi una:

Completa le informazioni sul tuo veicolo:

*Informazioni obbligatorie

Scegli un punto vendita:

Il mio Punto Assistenza:


,

Se modifichi il Punto Assistenza, i prezzi possono variare.

Desideri continuare?

Step 2: i tuoi interventiModificare

Hai selezionato0 forfaits

Vedi la tua selezione

La tua selezione

Stampare

Non hai selezionato operazioni complementari, ti ricordiamo che nel quadro del piano di manutenzione del tuo veicolo, le operazioni complementari devono essere obbligatoriamente effettuate insieme a questo tagliando.

Desideri continuare?

Step 3: il tuo APPUNTAMENTOModificare


Beneficerai di uno sconto grazie all\'Orario Smart*

L\'orario e la data di restituzione del tuo veicolo ti saranno comunicati dall\'officina selezionata.

Beneficia di uno sconto grazie % all\'Orario Smart*

L\'orario selezionato non è più disponibile, ti preghiamo di sceglierne un altro tra quelli disponibili

Le fasce Orario Smart* ti danno diritto a sconti speciali

Queste informazioni sono raccolte da Citroën e sono necessarie a quest\'ultima ed alle sue filiali per la vostra richiesta di appuntamento in assistenza. Previo tuo consenso, potranno essere utilizzate per finalità di Marketing attraverso strumenti manuali ed elettronici da Citroën Italia S.p.a., Società del Gruppo PSA e sue affiliate, Partners di Citroën Italia S.p.a.

Step 4: Le tue informazioni personaliModificare

Le tue informazioni personali

Per registrare correttamente la tua richiesta di appuntamento, è necessario validare o correggere il modulo.

*Informazioni obbligatorie
Accetto di ricevere le informazioni e le offerte commerciali da :

INFORMATIVA PRIVACY
I dati personali raccolti in questo modulo sono trattati da Groupe PSA Italia S.p.a. (di seguito “Titolare”) Tutti i campi contrassegnati con un asterisco sono richiesti obbligatoriamente allo scopo di eseguire il tuo ordine, creare e gestire il tuo account, rispondere alla tua richiesta di servizio, altrimenti potremmo non essere in grado di fornire il servizio richiesto come menzionato nelle finalità di cui sopra.

In conformità con il GDPR e la normativa supplementare sulla protezione dei dati personali applicabili, Tu hai il diritto di accesso, diritto alla rettifica, diritto alla cancellazione, diritto alla limitazione del trattamento, diritto di ottenere una copia dei Tuoi dati personali per i Tuoi scopi o di fornirli a un altro fornitore di Tua scelta (portabilità dei dati), diritto di opporti al trattamento dei Tuoi dati personali quando gli stessi sono trattati per finalità di marketing diretto ed il diritto di inviare un reclamo all’Autorità Garante della Privacy.

È possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:
- Contattandoci al numero di telefono verde 800 804 080 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13;
- collegandosi al sito internet al sito www.Citroën.it, alla voce «Contattaci»;
- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazioni Clienti Citroën, Via Gallarate, n. 199, 20151 Milano. Per maggiori informazioni su come i Tuoi dati vengono trattati puoi fare riferimento alla Informativa Privacy cliccando su È possibile esercitare tali diritti su semplice richiesta al Servizio Relazione Clienti:
- Contattandoci al numero di telefono verde 800 804 080 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato dalle 9 alle 13;
- collegandosi al sito internet al sito www.Citroën.it, alla voce «Contattaci»;
- per posta, al seguente indirizzo: Servizio Relazioni Clienti Citroën, Via Gallarate, n. 199, 20151 Milano. Per maggiori informazioni su come i Tuoi dati vengono trattati puoi fare riferimento alla Informativa Privacy cliccando qui. http://www.Citroën.it/informazioni-legali.html

Conferma e paga on line

Chiudere

Per beneficiare della funzionalità di pagamento on line, inserisci il numero di telaio nella Tappa 2 del modulo.

Il prezzo totale verrà aggiustato di conseguenza.

Conferma e paga on line

Chiudere

Per beneficiare della funzionalità di pagamento on line, inserisci il numero di telaio nella Tappa 2 del modulo.

Il prezzo totale verrà aggiustato di conseguenza.

Condizioni legali

Chiudere

* Queste informazioni sono raccolte e trattate da Groupe PSA Italia S.p.A. in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati UE 2016/679 (“GDPR”) ed alle normative supplementari sulla protezione dei dati personali applicabili, e sono necessarie per quest'ultima, le sue sussidiarie, la sua rete di vendita, qualsiasi società che offre un servizio per conto di Groupe PSA Italia S.p.A. e / o qualsiasi società appartenente allo stesso gruppo di Groupe PSA Italia S.p.A., al fine di soddisfare la tua richiesta per un appuntamento post-vendita. Queste informazioni, previo tuo consenso, possono anche essere utilizzate da Groupe PSA Italia S.p.A., dalle sue filiali, dalla sua rete di vendita, da qualsiasi società che offre un servizio per conto di Groupe PSA Italia S.p.A. e / o da qualsiasi società appartenente allo stesso Gruppo di Groupe PSA Italia S.p.A., per finalità di invio di offerte commerciali, indagini di mercato ed analisi. Per maggiori informazioni su come i Tuoi dati vengono trattati, sui Tuoi diritti e su come esercitarli puoi fare riferimento alla Informativa Privacy cliccando al seguente link: https://www.citroen.it/informazioni-legali.html

 

Dichiarazione di accessibilità

Seguici